Pressatura Soffice, la tecnologia italiana per i vini di qualità!

Carro Vibrante Inertizzato ‘REBI 30’

TECME

Carro inertizzato per uve vendemmiate a macchina. Dotato di un serbatoio in cui il prodotto solido viene separato dal mosto, limita i possibili effetti negativi quali l’ossidazione delle componenti fenoliche ed aromatiche, l’avvio di fermentazioni da parte di lieviti apiculati, la precoce macerazione delle bucce e la cessione di sentori sgradevoli da parte di foglie e raspi.
Garantisce il trasporto ottimale del vendemmiata fino alla cantina grazie al ciclo di inertizzazione automatico con gas (azoto o anidride carbonica) che si avvia automaticamente ad ogni chiusura del portello di carico.
La conformazione del carro a benna completamente ermetica, consente il trasporto del vendemmiato in un ambiente chiuso e protetto che ne garantisce l’assenza di contaminanti estranei e l’insolazione del prodotto. Una volta in cantina si scarica il mosto e poi l’uva direttamente in diraspatrice o pressa, grazie al telaio elevabile ed allo scarico a vibrazione.

30 lug, 2019

0721 1710307 NUOVO NUMERO ASSISTENZA

Il nuovo numero telefonico diretto dell’Assistenza è 0721 1710307. La vendemmia è alle porte e in Siprem sappiamo quanto sia importante garantire assistenza e supporto tecnico ai nostri impianti e non lasciarvi soli. il numero è attivo sempre 24/7 per garantire efficienza e non farvi perdere ore di lavoro.

13 giu, 2019

MEETING TECNICO 2019: UN GRANDE SUCCESSO

Sono arrivati un po’ da ogni dove i tecnici di parte della rete estera della Siprem International in occasione del recente meeting. Nella folta platea si contavano infatti referenti intervenuti dagli Stati Uniti e dalla Nuova Zelanda così come, venendo in Europa, ospiti dalla Bulgaria, Slovacchia, Grecia, Cipro, Romania, Albania e via elencando. L’evento, ormai […]

Contattaci