Pressatura Soffice, la tecnologia italiana per i vini di qualità!

Vasca Vibrante Inertizzata con sistema di pesatura – VIBI30

07 feb, 2020

Ogni stadio della catena di vinificazione è essenziale per garantire standard elevati. Fedele a questa filosofia, la Siprem International presenta la vasca vibrante inertizzata, una macchina che riassume in sé completezza e tecnologia, assicurando un’ideale tutela igienico-sanitaria, eliminazione dell’ossidazione e assenza di stress meccanici.
L’uva conferita avanza gradualmente per effetto del sistema a vibrazione in un ambiente inertizzato, grazie al’iniezione di anidride carbonica effettuata dagli appositi ugelli.
Il mosto di risulta viene raccolto nella sottostante vasca di recupero e di lì inviato ad un polmone grazie alla spinta esercitata dal gas inerte.
L’accurata pesatura del prodotto in arrivo è garantita dalle celle di carico alloggiate a bordo macchina. Semplice ma innovativo, il sistema costituisce un ulteriore passo avanti verso la qualità.

Chiamaci subito per maggiori informazioni al +39 0721 451258 oppure compila il form contatti cliccando qui 

23 dic, 2021

Buon Natale e Felice Anno Nuovo

Tutto lo staff del gruppo Siprem International-Tecme International formula i più sinceri auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo alla propria clientela, ai fornitori ed ai preziosi collaboratori esterni.

20 dic, 2021

Diraspare e pigiare uva a 5000 quintali all’ora?

È un gioco da ragazzi per queste n.4 pigiadiraspatrici ALFA100, ora in viaggio verso un cliente situato all’estero. Durante la prossima vendemmia, la cantina prevede di lavorare 200.000 tonnellate in totale, quindi circa 5.000 ton/giorno! Non male, vero?

Contattaci