Pressatura Soffice, la tecnologia italiana per i vini di qualità!

SIPREM INTERNATIONAL IN BRASILE – Un successo il viaggio incentive

07 mar, 2017

Obrigado, Brasil… E’ stato tante cose messe insieme il recente viaggio compiuto dalla Siprem International nel Paese sudamericano. Si è trattato di un momento di gratificazione e di stimolo per la struttura di vendita esterna presente in loco, strumento essenziale di penetrazione in un mercato ormai divenuto globale. E inoltre occasione di confronto e dialogo con una clientela che nel tempo è andata facendosi numericamente cospicua e qualitativamente importante, se solo si pensa che le ultime forniture dell’azienda pesarese hanno riguardato cantine di primaria rilevanza quali Cooperativa Vinicola Garibaldi, Lidio Carraro, Cave Geisse e Campos de Cima, situate nello Stato di Rio Grande do Sul. Pure l’ opportunità di toccare con mano una realtà enologica vivacissima ed in rapida evoluzione quale è quella locale, che di fatto si colloca a giusto titolo in testa tra le principali nuove aree enologiche a livello mondiale. Un tuffo, infine, in un mare di calda italianità, quella dei molti discendenti di connazionali emigrati mai dimentichi delle proprie radici, che a tratti ha saputo toccare le corde della nostalgia e della commozione. Per tutte queste e molte altre ragioni l’esperienza vissuta a inizio Febbraio rimarrà a lungo scolpita nella mente e nel cuore dei partecipanti. A loro modo vittime felici di una saudade al contrario. Nel ricordo di attimi indimenticabili.

30 lug, 2019

0721 1710307 NUOVO NUMERO ASSISTENZA

Il nuovo numero telefonico diretto dell’Assistenza è 0721 1710307. La vendemmia è alle porte e in Siprem sappiamo quanto sia importante garantire assistenza e supporto tecnico ai nostri impianti e non lasciarvi soli. il numero è attivo sempre 24/7 per garantire efficienza e non farvi perdere ore di lavoro.

13 giu, 2019

MEETING TECNICO 2019: UN GRANDE SUCCESSO

Sono arrivati un po’ da ogni dove i tecnici di parte della rete estera della Siprem International in occasione del recente meeting. Nella folta platea si contavano infatti referenti intervenuti dagli Stati Uniti e dalla Nuova Zelanda così come, venendo in Europa, ospiti dalla Bulgaria, Slovacchia, Grecia, Cipro, Romania, Albania e via elencando. L’evento, ormai […]

Contattaci