Pressatura Soffice, la tecnologia italiana per i vini di qualità!

SIPREM INTERNATIONAL IN BRASILE – Un successo il viaggio incentive

07 mar, 2017

Obrigado, Brasil… E’ stato tante cose messe insieme il recente viaggio compiuto dalla Siprem International nel Paese sudamericano. Si è trattato di un momento di gratificazione e di stimolo per la struttura di vendita esterna presente in loco, strumento essenziale di penetrazione in un mercato ormai divenuto globale. E inoltre occasione di confronto e dialogo con una clientela che nel tempo è andata facendosi numericamente cospicua e qualitativamente importante, se solo si pensa che le ultime forniture dell’azienda pesarese hanno riguardato cantine di primaria rilevanza quali Cooperativa Vinicola Garibaldi, Lidio Carraro, Cave Geisse e Campos de Cima, situate nello Stato di Rio Grande do Sul. Pure l’ opportunità di toccare con mano una realtà enologica vivacissima ed in rapida evoluzione quale è quella locale, che di fatto si colloca a giusto titolo in testa tra le principali nuove aree enologiche a livello mondiale. Un tuffo, infine, in un mare di calda italianità, quella dei molti discendenti di connazionali emigrati mai dimentichi delle proprie radici, che a tratti ha saputo toccare le corde della nostalgia e della commozione. Per tutte queste e molte altre ragioni l’esperienza vissuta a inizio Febbraio rimarrà a lungo scolpita nella mente e nel cuore dei partecipanti. A loro modo vittime felici di una saudade al contrario. Nel ricordo di attimi indimenticabili.

05 nov, 2019

SIPREM al SIMEI 2019

Venite a trovarci alla fiera SIMEI 2019 di Milano,Vi aspettiamo al padiglione 9 stand A22. 19-22 Novembre 2019 SIMEI (Salone Internazionale Macchine per Enologia e Imbottigliamento) è la fiera LEADER MONDIALE nella tecnologia del vino e l’unica manifestazione internazionale biennale che presenta contemporaneamente attrezzature, macchine e prodotti per la produzione, l’imbottigliamento ed il confezionamento di […]

15 ott, 2019

25 anni con Confindustria

Con orgoglio e immenso piacere la nostra Azienda ha potuto celebrare i venticinque anni di adesione a Confindustria. L’evento svoltosi nella splendida cornice di un noto ristorante del nostro entroterra ha visto la presenza delle più alte cariche istituzionali nonché dei vertici di Confindustria.

Contattaci