Pressatura Soffice, la tecnologia italiana per i vini di qualità!

NOI CI SIAMO!

05 mag, 2020

Qui in Siprem International non ci siamo mai fermati. Piuttosto abbiamo coscienziosamente rallentato, per la doverosa prudenza imposta dalle circostanze. E ora che in fondo al tunnel si intravvede la luce siamo pronti a ripartire. Alla grande e con le prerogative che ci animano non da oggi. Passione per il lavoro, spirito innovativo, volontà di servire il cliente al meglio. Sempre e comunque. Sono peraltro le stesse peculiarità aziendali che ci hanno consentito di attraversare il periodo più buoi con indomita tenacia e ferma fiducia nel futuro. Doti che si sono tradotte in un ritmo produttivo costante sia pur ridotto, che adesso si riflette in un parco macchine ricco e diversificato, pronto o in rapida ultimazione in vista della campagna vendemmiale 2020. Disponibile all’insegna della consueta qualità e a condizioni di particolare favore. E’ il nostro piccolo-grande contributo per l’auspicata rinascita collettiva.

23 dic, 2021

Buon Natale e Felice Anno Nuovo

Tutto lo staff del gruppo Siprem International-Tecme International formula i più sinceri auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo alla propria clientela, ai fornitori ed ai preziosi collaboratori esterni.

20 dic, 2021

Diraspare e pigiare uva a 5000 quintali all’ora?

È un gioco da ragazzi per queste n.4 pigiadiraspatrici ALFA100, ora in viaggio verso un cliente situato all’estero. Durante la prossima vendemmia, la cantina prevede di lavorare 200.000 tonnellate in totale, quindi circa 5.000 ton/giorno! Non male, vero?

Contattaci