Pressatura Soffice, la tecnologia italiana per i vini di qualità!

LA SCUOLA IN AZIENDA

15 feb, 2018

Nuova visita dell’ITAS ‘Cecchi’ di Pesaro. 

Consapevole della notevole importanza che riveste uno stretto rapporto tra scuola e mondo del lavoro, la Siprem International ha aperto nuovamente le porte ad un primario istituto del territorio, l’ITAS Cecchi di Pesaro, peraltro già ricevuto all’inizio del 2017.
La classe V A, di indirizzo viticoltura ed enologia, accompagnata dai Professori Pierini e Tanfulli, è stata di recente ospite per un’intera mattinata ed ha così potuto calarsi all’interno della realtà aziendale, venendo a diretto contatto con i vari aspetti di un’entità strutturata che opera a livello globale nel settore della progettazione, costruzione e commercializzazione di macchinari enologici.
I ragazzi si sono dimostrati curiosi e partecipi, ponendo domande sempre centrate che hanno stimolato un ricco confronto, in un’esperienza di certo significativa e senz’altro utile per l’arricchimento del loro bagaglio di conoscenze specifiche, nella prospettiva dell’imminente sbocco nell’ambito professionale.

23 dic, 2021

Buon Natale e Felice Anno Nuovo

Tutto lo staff del gruppo Siprem International-Tecme International formula i più sinceri auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo alla propria clientela, ai fornitori ed ai preziosi collaboratori esterni.

20 dic, 2021

Diraspare e pigiare uva a 5000 quintali all’ora?

È un gioco da ragazzi per queste n.4 pigiadiraspatrici ALFA100, ora in viaggio verso un cliente situato all’estero. Durante la prossima vendemmia, la cantina prevede di lavorare 200.000 tonnellate in totale, quindi circa 5.000 ton/giorno! Non male, vero?

Contattaci