Pressatura Soffice, la tecnologia italiana per i vini di qualità!

LA SCUOLA IN AZIENDA

15 feb, 2018

Nuova visita dell’ITAS ‘Cecchi’ di Pesaro. 

Consapevole della notevole importanza che riveste uno stretto rapporto tra scuola e mondo del lavoro, la Siprem International ha aperto nuovamente le porte ad un primario istituto del territorio, l’ITAS Cecchi di Pesaro, peraltro già ricevuto all’inizio del 2017.
La classe V A, di indirizzo viticoltura ed enologia, accompagnata dai Professori Pierini e Tanfulli, è stata di recente ospite per un’intera mattinata ed ha così potuto calarsi all’interno della realtà aziendale, venendo a diretto contatto con i vari aspetti di un’entità strutturata che opera a livello globale nel settore della progettazione, costruzione e commercializzazione di macchinari enologici.
I ragazzi si sono dimostrati curiosi e partecipi, ponendo domande sempre centrate che hanno stimolato un ricco confronto, in un’esperienza di certo significativa e senz’altro utile per l’arricchimento del loro bagaglio di conoscenze specifiche, nella prospettiva dell’imminente sbocco nell’ambito professionale.

15 lug, 2020

Un Usato che non delude le aspettative

  Dopo 25 anni e migliaia di tonnellate di uva macinate, una delle nostre grandi Presse Sottovuoto (VS360 HL Vacuum System Press) è stata revisionata ed è ora pronta a lavorare per tanti altri anni. È appena uscita dal nostro magazzino per raggiungere un nuovo cliente  all’estero. Costruire macchine robuste e affidabili è sicuramente una […]

30 giu, 2020

CARRO VIBRANTE INERTIZZATO ‘REBI 30’

Garantire ed esaltare le caratteristiche organolettiche del prodotto sin dalla sua raccolta lungo la vigna, con la piena consapevolezza che le migliori peculiarità dell’uva, se ben conservate, si trasmetteranno poi al vino. Questa la ‘mission’ che lo staff tecnico addetto alla ricerca e allo sviluppo si è posto, centrando brillantemente l’obiettivo e premiato con il […]

Contattaci