_PA 8 / PA 10
Presse pneumatiche a membrana orizzontale di taglia minina, aventi il serbatoio con capacità rispettivamente pari a 8 e 10 ettolitri. Il telo di spremitura è in PVC alimentare mentre il telaio e tutte le superfici a contatto con il mosto sono realizzati in acciaio inossidabile AISI 304. Gestione completa delle fasi di lavoro mediante PLC di controllo, con possibilità di operare in modalità manuale o automatica tramite il quadro di comando installato a bordo macchina.

_PA 14 / PA 20
Presse pneumatiche a membrana orizzontale di piccola taglia, aventi il serbatoio con capacità rispettivamente pari a 14 e 20 ettolitri. Il telo di spremitura è in PVC alimentare mentre il telaio e tutte le superfici a contatto con il mosto sono realizzati in acciaio inossidabile AISI 304. Gestione completa delle fasi di lavoro mediante PLC di controllo, con possibilità di operare in modalità manuale o automatica tramite il quadro di comando installato a bordo macchina.Disponibili anche nella variante 'aperta', con il serbatoio dotato di luci di sgrondo diretto all'esterno.

_PA 28 / PA 38 / PA 38 S / PA 50 / PA 50 S
Presse pneumatiche a membrana orizzontale di taglia intermedia, aventi il serbatoio con capacità rispettivamente pari a 28, 38 e 50 ettolitri. Il telo di spremitura è in PVC alimentare mentre il telaio e tutte le superfici a contatto con il mosto, comprese le superfici drenanti interne, sono realizzati in acciaio inossidabile AISI 304. Gestione completa delle fasi di lavoro mediante PLC di controllo, con possibilità di operare in modalità manuale o automatica tramite il quadro di comando installato a bordo macchina. Portello di evacuazione della vinaccia ad apertura manuale e a comando automatico nelle versioni PA 38 S e PA 50 S. Disponibili anche nella versione 'aperta', con il serbatoio dotato di luci di sgrondo diretto all'esterno.
PA 80 / PA 110 / PA 160 / PA 250 / PA 360 / PA 450
Presse pneumatiche a membrana orizzontale di taglia grande,  aventi  il serbatoio con capacità rispettivamente pari a 80, 110, 160, 250, 360 e 450 ettolitri. Il telo di spremitura è in PVC alimentare mentre il telaio e tutte le superfici a contatto con il mosto, comprese le superfici drenanti interne, sono realizzati in acciaio inossidabile AISI 304. Gestione completa delle fasi di lavoro mediante PLC di controllo, con possibilità di operare in modalità manuale o automatica, tramite il quadro di comando a leggio. PA 80 e PA 110 sono disponibili anche nella versione ‘aperta’, con il serbatoio dotato di luci di sgrondo diretto all’esterno.